CAMPIONATO PROVINCIALE SEZ. MILANO VETERANS 2017 Viadana Danilo della società Melegnanese vince il campionato provinciale ind.le master della sez. di Milano

Sul campo di gara preferito del Naviglio Pavese , Danilo Viadana, ottiene con l’assoluto di giornata Kg. 5,180 il recupero sulla classifica progressiva e si laurea campione provinciale master 2017.
Al secondo posto della progressiva Sabella Antonio della società Il Barbo – Trabucco, al terzo posto assoluto Soliani Gianluigi della società Sangiulianesi 81 – Colmic.
Il Naviglio Pavese ha sorpreso un po’ tutti vista la media del pescato dei 36 concorrenti presenti di Kg. 1,450 procapite, acqua lenta e grigia ottima per catture, qualche cavedano oltre il kg e diverse carpe ,chi è riuscito ha portarle a guadino ha fatto la differenza per il piazzamento, , il pesce di piccola taglia si è alternato con catture in prevalenza di pesci gatto, gardon .
A giudizio dei veterani questo campo in questo periodo sarebbe da tenere in considerazione per manifestazioni provinciali anche a squadre , evitando di
fare molti chilometri per prendere meno pesce come sta accadendo quest’anno.
Iscritti 38 concorrenti, presenti 36 .
La classifica provvisoria della seconda prova vedeva al comando Pederneschi D. della soc. Le Groane – Maver con 4 penalità seguito da Martinelli G. della soc. Palazzolesi – Maver con 5 penalità, che nella prova odierna non sono riusciti a fare risultato ( Martinelli G. era infortunato ad un braccio per una caduta in settimana ma ha voluto essere comunque presente, esempio di correttezza in via di estinzione)

Appuntamento  al prossimo anno 2018.

F.M.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *