SESTA EDIZIONE DEL TROFEO BIMBI A PESCA.

Domenica 26 giugno, per il sesto anno consecutivo, si è svolta la manifestazione “BIMBI A PESCA”, ottimamente organizzata dalla sezione provinciale FIPSAS di Caserta e, in particolare, dal presidente Salvatore De Crescenzo, più noto come Sasà!   Teatro dell’evento, l’impianto Le Due Isole, il laghetto gestito da Clemente Carlino a Vitulazio (CE).
Sasà, anche quest’anno ti sei cimentato nell’organizzazione di questa lodevole iniziativa con un numero sempre crescente di bambini. Manifestazioni di questo tipo non possono che ottenere il plauso di tutti anche perché, credo, non sia proprio semplicissimo.

Grazie, Michele, effettivamente non è una cosa semplice. Anche quest’anno siamo cresciuti di numero ed i bimbi erano tanti, per la precisione 67 e, credimi, sia loro che i genitori sono stati degli interpreti perfetti della manifestazione. Con un pizzico di orgoglio ti dico che la mia manifestazione -e sottolineo MIA-, cresce ogni anno sempre di più! Questo vuol dire che sto lavorando bene, appoggiato dal mio Consiglio che mi supporta e mi sopporta! Infatti oggi tutto il Consiglio era presente per coadiuvarmi.
Eventi di questo tipo necessitano della collaborazione di tutti e del supporto, anche economico, di tenti collaboratori. Immagino abbiate avuto qualche “sponsor”..
Più di uno, Michele. Infatti devo ringraziare il presidente del Comitato Regionale FIPSAS Campania, Paride Parente, l’istruttore, nonché amico fraterno, Giancarlo Piagnoli, che sono intervenuti. Permettimi di ringraziare, inoltre, la COLMIC SPA ed il suo titolare, Sig. Andrea Collini e Clemente Carlino, per la loro disponibilità e per tutti i gadgets che mi hanno fornito e che ho distribuito a tutti i bimbi. I ringraziamenti a Clemente sono doppi, per aver messo a disposizione la sua struttura, lo splendido impianto delle DUE ISOLE.
Devo anche ringraziare Il Panificio delle Meraviglie di San Nicola la Strada, che ha offerto a bimbi e genitori un ricco rinfresco con le leccornie dei suoi prodotti, i negozi di pesca che mi hanno aiutato nella sistemazione delle attrezzature: Obbiettivo Pesca di Canzonieri Nicola, la Bottega del Pescatore di Walter Martino e Fishunt Snc di Antonio di Crescenzo, il mio Consiglio provinciale e tutti quelli che hanno collaborato a quest’evento che ogni anno cresce sempre di più, sperando di non aver dimenticato nessuno!
Credo sia doveroso ringraziare te, caro Sasà, per l’impegno e la determinazione nell’organizzare manifestazioni così belle e così importanti per i nostri bambini.
Grazie Michele, posso solo dire: arrivederci all’anno prossimo!
Per Match Fishing Italia
Michele Lozupone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *