NATALE VINCENZO PRESENTA LE NUOVE PASTURE MASTER SERIES.

Vincenzo Natale pochi giorni fa ha partecipato al Trofeo Frontiere aperte disputato in Carinzia sulle acque della Drava Grande al quale hanno preso parte diversi pescatori di fama internazionale.

In tale occasione il campione tedesco che ha scritto pagine importanti nell’agonismo della sua nazione da alcuni anni collabora con l’azienda italiana Colmic e insieme al campione Jacopo Falsini ha perfezionato una linea di pastura dal nome MASTER SERIES.

Di questa serie sono due  le linee di pastura che Vincenzo Natale ha perfezionato: la linea verde specifica per la pesca con il feeder e la linea rossa per la pesca al colpo.

Gli ingredienti di queste pasture sono i migliori che il mercato delle granaglie, delle farine e degli aromi possa offrire, ma lasciamo a Vincenzo l’onore di presentarle ai lettori di matchfishing.

“hai detto bene Alessandro, queste due linee di pasture sono state studiate per insidiare tutte le specie di pesci che abbiamo nelle acque europee, in particolare la pesca delle breme che è la specie più diffusa.

Per trovare spazio sul mercato che è già abbondantemente saturo di ogni tipo di pastura abbiamo deciso di utilizzare solo ingredienti di altissima qualità tant’è che tutte le nostre pasture contengono aromi naturali, non ci sono coloranti nè ingredienti sintetici.

La pastura Master Series è stata perfezionata grazie alla mia esperienza in collaborazione con Jacopo Falsini e posso dire che sul canale di Ostellato ha reso in maniera sbalorditiva.

Con le due linee si possono soddisfare le tre tecniche principali, dalla pesca con l’inglese, la roubaisienne e il feeder.

La IMPRESSIVE MIX è una pastura non troppo pesante adatta sia per il canale che per il laghetto ed è indicata per insidiare breme e gardon.

La MATCH WINNER è la mia pastura preferita perchè la sto utilizzando ormai da più di 25 anni. In Germania con questa pastura sono stati vinti diversi tornei, e sulle breme è davvero eccezionale. A questa pastura si possono aggregare bigattini e caster.

La XTREME MATCH è una pastura molto valida per Ostellato , è una pastura più speziata e la consiglio di fare un mix di due parti di Xtreme Match e una parte di Impressive mix. Questa pastura può essere utilizzata nei canali anche come taglio sempre di un terzo per la pesca con il feeder in quanto è molto aromatizzata.

La FEEDER BREME è una passtura adatta per le grandi breme e si caratterizza per l’aroma al coriandolo naturale macinato fresco prima di essere confezionato.

La FEEDER ALLROUND è stata concepita per la pesca nelle acque di lago o canale dove il pesce non vuole aromi troppo forti. Le farine di questa pastura hanno un aroma delicato e i pescatori possono utilizzarla anche come base per tagliarla con altre pasture. Possiamo considerarla come una base.

La FEEDER GARDON lo dice il nome è stata prodotto specificatamente per insidiare i gardon e gli ingredienti sono i migliori per questo pesce.

Queste pasture si possono trovare in tutta Italia e in tutta Europa grazie alla capillare rete distributiva di Vincenzo natale e della Colmic.

Presto sul canale Youtube di matchfishing TV potrete vedere il video di presentazione delle nuove pasture Master Series.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.