Selettive Campionato Italiano Individuale Feeder Gir. Sud: Terza prova Fiume Tevere – Ponzano Romano

Con la prova di oggi si conclude la serie selettiva per le qualificazioni al campionato individuale tecnica feeder. Appuntamento sulle sponde del fiume Tevere nel campo di gara di Ponzano Romano (RM) e ultimo sprint finale per decretare i 18 finalisti per il campionato italiano.

Una giornata estremamente calda, molto soleggiata e poco ventilata dal punto di vista meteorologico, ma al contrario molto divertente e piacevole sul piano della pesca, infatti il campo di gara si è presentato pienamente all’altezza della manifestazione con innumerevoli catture costituite per lo più da Breme, Carassi e qualche bel Siluro che, per i fortunati che lo hanno portato a guadino, ha fatto molto la differenza.

A fermare l’ago della bilancia sui 16.900 pt è stato l’agonista della Tevere Roma Feeder Laspesa Federico che si aggiudica cosi l’assoluto di giornata, al secondo posto sempre un concorrente della Tevere Roma Feeder Biancini Gianluigi portando in nassa 16.230 pt di pescato, terzo posto per il giovane Sinibaldi Lorenzo della ASD The Specilist che con 13.810 pt porta il terzo assoluto.

Al termine di questa fase selettiva troviamo Sinibaldi Lorenzo che con tre primi posti pari a 2,5 pt si piazza al primo posto da vero dominatore assoluto, secondo posto in classifica generale per Biancini Gianluigi con 5.5 pt, terzo posto per l’agonista del Team LBF Centro Italia Giovannangeli Manuel con 6.0 pt.

Appuntamento con i finalisti al prossimo 10 Settembre sulle sponde del circondariale di Ostellato.

Giornata

Progressiva

Settori

Andrea Vagnarelli

Si ringrazia Goffredo Sinibaldi per il contributo fotografico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *