AGONISMO TORINO: Serie C all’insegna dell’A.d.p.s. Eridania 91 Colmic

In data 23 luglio 2017 si è disputata la terza prova del Trofeo di serie C provincia di Torino.

Teatro della competizione ben tre campi di gara , il lago Primavera a Strambino e il lago Castel Passarino di Rivoli e il fiume Po nel tratto denominato “I Vigili” dove sono stati piazzati due settori.

Settore A Fiume Po

Settore B Fiume Po

Settore A L.Castelpasserino strada

Settore A Lago Castelpasserino bar

Settore B Lago Castelpasserino bar

Settore B Lago Castelpasserino strada

Settore A Lago Primavera

Settore B Lago Primavera

Classifica di giornata a squadre

Classifica progressiva a squadre dopo la 3°prova

Per quanto riguarda l’impostazione della gara , sia presso il lago Primavera che in quel di Castel Passerino sono state redditizie la pesca a roubaisienne nelle varianti a galla e sul fondo ,mentre per quanto riguarda il fiume la resa del campo gara non è stata all’altezza delle aspettaive , alcuni concorrenti hanno risolto la gara pescando all’inglese oppure cercando la minutaglia nel sotto riva, inoltre si sono registrati alcuni cappotti

Vince la prova squadra B della A.d.p.s. Eridania 91 Colmic con 5 penalità, al secondo posto troviamo la squadra A del A.d.p.g.s Rinascita con 11 penalità chiude il podio la squadra A dei S.p.s.d. I Diavoli Tubertini anche’essa con 11 penalità.

Grazie a questo risultato la squadra B della A.d.p.s. Eridania 91 Colmic balza al comando della classifica progressiva con 29 penalità seguita a 5 lunghezze dalla squadra A dei S.p.s.d. I Diavoli Tubertini chiude il podio la squadra A del A.d.p.g.s Rinascita con 38 penalità.

Ottima l’organizzazione della Società I Malandrini Colmic .

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *