CAMPIONATO PROVINCIALE A SQUADRE MILANO

Campionato provinciale a squadre Milano 3 prova sul circondariale di Ostellato dal Km. 5 al Km. 7
la società G.P.D. ARGENTIA – COLMIC con il punteggio di 5 punti Kg. 13,190 conquista il trofeo di giornata, al secondo posto la soc. Laghetto verde – Tubertini con 9 punti Kg. 11,830 , al terzo posto la soc. I Cagnacci – Colmic Kg. 6,570 con 10 punti.

Il circondariale di Ostellato con una leggera brezza ha accolto i concorrenti sul campo di gara, ma non ha risposto come erano le previsioni , le catture delle placchette non sono state continue, chi ha saputo variare a metà gara e ha trovato delle Abramidi di taglia si è assicurato il piazzamento, nelle nasse presenti anche pesci gatto, persici sole , carassi, qualche carpa, lucioperca.
Un plauso alla società la Fond. A.T.M. sez. pesca e al suo presidente Bramati Gaetano, coadiuvato dai soci, che erano alla prima esperienza ad organizzare una prova del camp. prov. a squadre.
La media del pescato dei 172 concorrenti è stata di Kg. 1,330 pro capite per un totale di Kg. 228,825.
La classifica progressiva a squadre vede ancora in prima posizione la soc. Longobardi – Milo con 32 punti seguita dalla soc. Argentia – Colmic (A) con 37 punti, al terzo posto la soc. La Seregnese – Milo (A) con 43 punti, al quarto posto la soc. Le Groane – Maver (A) con 47,5 punti, e al quinto posto la soc. Argentia – Colmic (B) con 48 punti.
Buone vacanze e appuntamento al primo ottobre alla 4 prova sul Lama a Novi di Modena.

F.M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *