COMITATO DI SETTORE PESCA DI SUPERFICIE: PRECISAZIONI SU ECCELLENZA FEEDER, CIS COLPO E ITALIANO COPPIE COLPO

TROFEO ECCELLENZA NORD – 3° PROVA 30 LUGLIO – CAMBIO CAMPO DI GARA

Si comunica che dopo un ulteriore sopralluogo al Canale mantovano del Fissero Tartaro che avrebbe dovuto ospitare  la 3° prova del Trofeo di Eccellenza Feeder girone Nord in programma il 30 luglio p.v., si è appurato che la situazione risulta essere oltremodo peggiorata a causa dell’eutrofizzazione delle acque  in tutti i tratti di canale potenzialmente utilizzabili, tale da far decidere al Comitato di Settore  lo spostamento del campo gara presso il Canale di Ostellato località LE VALLETTE.

Scusandoci per il sicuro disagio arrecato da una situazione imprevedibile, con l’occasione auguriamo a tutte le Squadre partecipanti un lusinghiero successo sportivo.

Queste le modalità di gara:

3a prova – 30 luglio 2017 – Canale Ostellato – Le Vallette (FE)

1° e 2° zona da picchetto 21 a 100 circa

3° e 4° zona da picchetto 211 a 290 circa

SOCIETA’ ORGANIZZATRICE: IL CASTELLO – Ref  Alberto Guerzoni  – Cell.3392633509

email: alberto.guerzoni@vodafone.it

RADUNO: ore 06:30 c/o Le Vallette – Ostellato (FE); Parcheggio interno

CODICE IBAN:; IT 27 V 0611 5130 0400 0000 000031.

INTESTATO A: ASD DILETTANTISTICA CASTELLO.

Esche consentite:

E’ ammesso detenere ed impiegare un massimo di 10 litri fra terra e pastura (compreso brecciolino, mais, canapa, pane, granaglie ecc.) che verranno misurate bagnate e setacciate; nei 10 litri sono compresi anche i PELLET; è altresì ammesso impiegare 2,5 Litri di esche compreso un massimo di ½ Litro di vermi di terra e un massimo di ½ Litro di fouilles.

Il ver de vase (50 gr.) potrà essere usato solo come innesco.

BOX DI PROVA:  si precisa che i box di prova sono gli stessi previsti dal sorteggio a suo tempo per la terza prova in Fissero. 

GdG – BELLINI MAURIZIO

Si precisa che i box di prova sono gli stessi già annunciati per il Fissero e sono da 2 concorrenti essendoci ad Ostellato, come nel Fissero, 2 zone.

5 – 6 Prova C.I.S. Colpo 2017

A modifica di quanto stabilito sul Regolamento Particolare della Manifestazione in oggetto, si comunica che il limite massimo consentito di pastura viene elevato da 15 a 17 litri.

Camp. Italiano Coppie Colpo 2017

Si comunica che il raduno della manifestazione in oggetto è spostato presso il “Bar Latteria Piacentini” in Ostellato (FE), confermato l’orario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *