MARCO GENOVESI PROTAGONISTA IN BRIAN
E’ stato un canale Brian anomalo quello che ha ospitato i concorrenti del trofeo Colmic Summer 2017, gara individuale di pesca al colpo ottimamente organizzata dalla Cannisti Sandonatesi.
Una settantina i partecipanti con il regolamento che precedeva anche l’utilizzo di fouilles e ver de vase per dare la possibilità di testare il canale in previsione delle prossime sfide di A2 e campionati Italiani individuali.
Come detto un canale anomalo con acqua che correva a gran velocità da destra verso sinistra, tanto da costringere gli agonisti ad utilizzare lenze decisamente pesanti, da 5 fino ad 8 grammi.
Il pesce ha risposto decisamente bene ed in tutti i settori (o quasi, solo un settore è apparso meno pescoso) sono state moltissime le breme ed i cefali che hanno fatto affondare i galleggianti dei concorrenti.
Questa situazione anomala sembra non aver stupito per nulla Marco Genovesi, il forte agonista della Lenza Emiliana Tubertini che con oltre sette kg di peso va a vincere questa edizione 2017 del trofeo.
Dietro di lui Candi Marco e Natali Andrea, che conquistano rispettivamente la seconda e la terza piazza del podio.