MARCO GENOVESI PROTAGONISTA IN BRIAN

 

E’ stato un canale Brian anomalo quello che ha ospitato i concorrenti del trofeo Colmic Summer 2017, gara individuale di pesca al colpo ottimamente organizzata dalla Cannisti Sandonatesi.

Una settantina i partecipanti con il regolamento che precedeva anche l’utilizzo di fouilles e ver de vase per dare la possibilità di testare il canale in previsione delle prossime sfide di A2 e campionati Italiani individuali.

Come detto un canale anomalo con acqua che correva a gran velocità da destra verso sinistra, tanto da costringere gli agonisti ad utilizzare lenze decisamente pesanti, da 5 fino ad 8 grammi.

Il pesce ha risposto decisamente bene ed in tutti i settori (o quasi, solo un settore è apparso meno pescoso) sono state moltissime le breme ed i cefali che hanno fatto affondare i galleggianti dei concorrenti.

Questa situazione anomala sembra non aver stupito per nulla Marco Genovesi, il forte agonista della Lenza Emiliana Tubertini che con oltre sette kg di peso va a vincere questa edizione 2017 del trofeo.

Dietro di lui Candi Marco e Natali Andrea, che conquistano rispettivamente la seconda e la terza piazza del podio.

 

dav
dav
dav
dav
dav
dav
dav
dav
dav
dav
dav

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *