C.I. AUTOFERROTRANVIERI: FONDAZIONE A.T.M MILANO VINCE AD UMBERTIDE

Domenica 27 agosto come da programma si è svolto il 34° campionato italiano Autoferrotranvieri che ha visto darsi battaglia le 23 squadre partecipanti sul magnifico campo gara di Umbertide.

Societá organizzatrice dell’evento è stata la Cral bus italia PG-TR.

Come di consueto il Tevere ha regalato svariate catture ai partecipanti,cavedani barbi e carpe hanno dato da fare agli agonisti presenti, solo il tratto del campo sportivo ha faticato un po a confronto con gli altri settori.

Nella pescata sono state impiegate lenze dallo 0.05 allo 0.30 gr. sia per la pesca a galla che sul fondo e in alcuni casi anche con un bell’appoggio, lenze relativamente leggere complice il leggero movimento dell’acqua e l’assenza negli ultimi periodi di piene del fiume.

Come nelle settimane precedenti durante le competizioni pesci di piccola taglia hanno disturbato la pescata, in alcuni casi facendo anche pensare di impostare la pescata sul pesciolame.

In alcuni settori belle sorprese sono arrivate con le carpe verso il fine gara questi grossi pesci sono usciti sulla corta distanza e sono risultati dei veri jolly.

A meglio interpretare i picchetti ricevuti al sorteggio è stata una delle quattro formazioni presentate dalla Soc. ATM MILANO squadra B composta dagli agonisti Spadacini, Ciceri, Buoncompagni e Taschin,che si aggiudica il primo posto con 8 punti, un plauso però va a tutta la societá che piazza 4 squadre nelle prime 12 posizioni di classifica generale ,dimostrando di essere un gruppo forte, legato da profonda amicizia e capace di raggiungere traguardi importanti,al secondo posto troviamo Dozza Bologna con 10 punti e al terzo Cral ATP Parma con 12.

Questo risultato della Soc. A.T.M Milano non è sicuramente frutto di un caso, le squadre sapevano di pescare con una motivazione particolare,sapevano che le stesse sarebbero state seguite da vicino dal forte e conosciuto socio agonista milanese Fasolo Franco venuto a mancare da poco e improvvisamente il 19.08.2017 , la societá difatti ha voluto dedicare la vittoria proprio a lui.

Come sempre un ringraziamento particolare va all’azienda MILO che da anni è supporto tecnico della ATM MILANO.

Un arrivederci alla 35° edizione di questo campionato.

Giulio Rosi per Matchfishing.

Classifica Finale Camp. Italiano Ferrotranvieri 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *