SERIE A4: la parola ai protagonisti della 4^ e 5^ prova

Di seguito la parola a Fiorenzo Fortuna della AS Cormorano (vincitori della IV^ prova) ed a Paolo Canestri Presidente del PC Bastia (vincitori della V^ prova) per un’analisi delle due prove svolte in un lago de “Le Grazie” in grande forma e che ha ben delineato le squadre che si giocheranno il tutto per tutto nella finale di Corbara.
Un grazie particolare alla US Tolentino 79 Maver per l’ottima Organizzazione, ad Alfredo Santoni GdG e Tiziano Castelli DdG.

 

Un saluto a tutti gli amici di Match Fishing Italia, vorrei iniziare dicendo che il nostro primo pensiero e rivolto a Giancarlo Mercanti grandissimo personaggio del nostro ambiente venuto a mancare pochi giorni prima della gara.
Passando alla cronaca vi posso dire di aver trovato un campo gara all’altezza del primo appuntamento doppio in ottanta concorrenti.
Il lago de Le Grazie si è presentato in grande forma e la società organizzatrice ha reso tutto preciso e puntuale, con la nostra squadra in base alle prove dei giorni precedenti, abbiamo deciso di impostare la gara in maniera “offensiva” pescando da subito a 13 metri con lenze abbastanza pesanti e raccolte, alimentando a pastura e bigattini morti, cercando di insidiare le carpette e i gardons per poi tentare verso fine gara, la cattura dei grandi cavedani che popolano questo invaso.
Al termine delle quattro ore le classifiche ci vedono in vetta di giornata con 8 punti con grande soddisfazione di tutto il club.
In gara due chiudiamo meno bene con 17 penalità, un saluto a tutti e arrivederci a Corbara!!!!
Fortuna Fiorenzo
AS Cormorano Perugia

 

Il Pesca Club Bastia si aggiudica la 5^ prova della serie A 4 completandola con il secondo posto della 4^ prova nel giorno precedente, presso il Bacino de Le Grazie.
La squadra A (Bernabei, Capitini, Rossetti, Solfanelli) vince la domenica con 11 penalità e si piazza seconda il sabato sempre con 11 penalità.
I componenti della squadra e tutti i soci del Pesca Club Bastia dedicano la vittoria all’amico Giancarlo Mercanti prematuramente e inaspettatamente scomparso mercoledì scorso.
Considerando che tre dei quattro componenti la squadra A erano i componenti della squadra del PC Bastia che nel 2003 ha vinto il campionato Italiano per Società, oltre ad essere amici da una vita, si può comprendere con quale stato d’animo hanno partecipato alle due gare di sabato e domenica, dopo aver accompagnato il venerdì antecedente l’amico alla sepoltura.
Giancarlo, ti ricorderemo per sempre come pescatore, garista, amico e grande uomo.
Paolo Canestri
Presidente Pesca Club Bastia

CLASSIFICA IV^ PROVA

CLASSIFICA V^ PROVA

 

Galleria Fotografica curata dal nostro Luigi Belli e Alessandro Mosconi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *