TRICOLORE BY ITALCANNA PER SURF CASTING

Tre pezzi di ultima generazione in grado di lanciare zavorre fino a 150g in ground e 180g in side.
La particolare azione di questo modello rappresenta il mix ideale tra sensibilità, facilità di lancio e distanze elevate, e si pone quindi come ottima canna per la pesca evoluta ad alti livelli.

Composta da tre elementi in carbonio alto modulo rinforzato con resine nanocomposite per 4,40 m di lunghezza totale. Gli innesti sono realizzati con il nuovo sistema Italcanna a conicità inversa (brevettato) Rewtaper per cambi perfetti e la vetta grazie ad una struttura rinforzata accetta anche piccoli errori in fase di lancio.

Ottima per le competizioni agonistiche è stata messa a punto anche grazie agli sforzi dei nostri collaboratori di lancio tecnico.

E proprio per rimarcare gli sforzi del nostro Team ed ad indicare chiaramente la provenienza di questo modello è stato scelto un look innovativo, tale che la canna quando montata completamente, rappresenta con i tre elementi di colore diverso il Tricolore italiano (Brevetto per design industriale CCIAA Lucca )

CODICE MODELLO LUNGHEZZA SEZIONI ANELLI POTENZA INGOMBRO
0A355 Tricolore 180 4,4 3 italcanna sic ground 150- side180g 152

Per ulteriori informazioni su questa canna e tutta la gamma dei prodotti ITALCANNA si può consultare il sito: www.italcanna.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *