PROVINCIALE MONZA E BRIANZA: IN FISSERO DOMINIO DEI CANNISTI MUGGIO’

Questa terza prova del campionato provinciale di Monza e Brianza verrà sicuramente ricordata positivamente da tutti i partecipanti poiché il Fissero Tartaro in località Ca’ vecchia si è rivelato un campo gara all’altezza della situazione.

La pescosità è stata più che positiva ed in alcuni settori gli agonisti hanno puntato a catturare i pesci più grossi a 13 metri di roubasienne, mentre in altri settori la tattica vincente è stata quella a 6/7 pezzi di canna cercando di mettere in nassa tutto il pesce, indipendentemente dalla taglia.

Al termine della gara al comendo una doppietta della Cannisti Muggiò Tubertini squadre B ed A entrambe con 9 penalità, a seguire con 11 i Pescatori albiatesi Maver squadra D e la Traghetto Hydra, anch’essa con 11.

In classifica progressiva dopo tre prove al comando troviamo la squadra A dei Cannisti Muggiò Tubertini che con sole 33,5 penalità crea il vuoto e stacca i pescatori Lecchesi Colmic, secondi con 44,5 e i Canisti Pescaluna Ballabeni Tubertini, terzi con 45 penalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *