15° TROFEO ALESSANDRA AFFINI: in Fissero vince Lenza Mantovana Colmic S.P.S.D. (Colmic)

Oggi sui campi di gara Cavecchia e Garolda ovvero i due campi gara del Fissero era in programma il 15° TROFEO ALESSANDRA AFFINI partecipato da tanti agonisti giunti da diverse provincie d’Italia.

Purtroppo la gara in Garolda, per le 50 coppie iscritte non si è potuta svolgere causa mucillagine, e per questo con grande rammarico non hanno potuto pescare e a tutti sono stati restituiti i soldi dell’iscrizione.

Invece a Cavecchia le 60 coppie iscritte hanno pescato senza nessun problema ed è venuta fuori una bellissima gara con tantissime plachette, qualche carassio, delle breme di taglia, alcune veramente big e anche alcuni siluri che hanno regalato l’assoluto di gara alla coppia Nobis Claudio e Sereni Carlo della Lenza Mantovana Colmic.

Settori

Classifica trofeo Affini

I virgiliani strappano l’assoluto alla seconda coppia Coltri Giancarlo e De Filippis Edoardo del Team 2000 Colmic per soli 30 grammi ovvero 12140 contro i 12110.

Terza classificata la coppia Maffei Luca Bianchini Gionata della Valdera Pontederese Colmic con 11430 grazie a tante breme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *