PASTURATORI REGOLABILI BY STONFO

La pesca a fondo ha radici lontane, si è cominciato con un piombo appoggiato sul fondo per poi passare ai pasturatori di varie forme e misure.

E’ una tecnica di pesca che, nel tempo, ha avuto diverse evoluzioni fino ad arrivare all’attuale feeder, tecnica diventata tanto di moda nelle nostre acque, in questi ultimi anni. Siamo quindi passati dal ledgering, la pesca a fondo con il piombo, al feeder, pesca a fondo con il pasturatore.

Per quest’ultima specialità i tipi di pasturatori possono essere di varie forme e grandezza, si differenziano per il tipo di pastura con cui vengono caricati, o per le esche vive che si possono utilizzare. La ditta STONFO ha, da tempo nella sua produzione, diverse tipologie di pasturatori.

In questa occasione abbiamo utilizzato i PASTURATORI REGOLABILI, adatti per l’uso di esche vive nella fattispecie i bigattini. Questi pasturatori hanno la regolazione della grandezza dei fori d’uscita per poter regolare il flusso delle esche.

Sono disponibili nelle misure di gr. 10, 20, 30, 50, 70, 90, 120, 170, confezionati in busta da 1 pezzo in confezioni da 10 buste. Per maggiori informazioni su questo prodotto e su tutta la gamma dei prodotti STONFO, potete consultare il sito: www.stonfo.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *