PM CIS: Lorenzo Bruscia mette le ali

Dopo le gare di Ostellato, prima delle ferie, avevamo lasciato in testa alla classifica, il duo dei giovani della Lenza Emiliana Tubertini, Bruscia-Corradi, seguiti da Fini, Maffei, Genovesi e Giusti.

Le due splendide gare del Fissero, a Ca’ Vecchia, hanno prodotto degli apprezzabili mutamenti nelle zone alte della classifica, in quanto Lorenzo Bruscia è stato l’unico ( insieme all’oltrarnista Cristian Matteoli) ad uscire dal canale mantovano con due primi di settore, quel canale che, non dimentichiamolo, gli ha consentito a inizio luglio, di passare in testa anche al Club Azzurro…

Nella quinta prova era esterno del campo di gara e – per la seconda volta in questo torneo, dopo Ostellato 4 – non si è lasciato sfuggire l’occasione per piazzare un bel primo, con 6.700 punti, sia pure ben ostacolato da Filippo Perina (Casaleonese Colmic – rend. attuale 4,71), che gli pescava a fianco.

Alla domenica ha battuto Yuri Tabasco (Pescaluna Ballabeni Tubertini – 4,29) e Jacopo Falsini (Oltrarno Colmic – 2,80), con un perentorio 11.060, secondo assoluto di giornata (il primo l’ha fatto l’aretino Massimo Francini, rend. 4,79, con 12.480).

Continua a leggere l’articolo cliccando qui

PM CIS 2017 prog 6

a cura di Stefano Bastianacci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *