Campionato Regionale Emilia Romagna di carp fishing

Si è svolta nella cornice del Cavo Napoleonico il 26 -27 agosto 2017 la seconda ed ultima prova del Campionato Regionale a squadre di Carpfishing, per la Regione Emilia Romagna, campo gara tecnico a livello agonistico e di non facile riuscita di catture vista la pressione del bracconaggio che da anni imperversa nella zona di Bondeno, dove si è svolta la manifestazione, ma anche in tutto il basso Ferrarese.

Molti i club pervenuti da tutta la regione per l’ambito titolo che da l’accesso alla finale nazionale in calendario per il 2018.

Subito in grande evidenza già dalla prima prova gli atleti del Big Fishing Team Felsinea Bologna, che dopo sole 2 ore dalla partenza portano a guadino un esemplare di carpa regina di 9 kg che posiziona in vetta la coppia Luppi-Morselli ,posizione che i due atleti non lasceranno più fino a fine competizione.

In ottima evidenza anche l altra coppia Casadio – Samaritani che dopo alcune ore sblocca il risultato e aggiudicandosi un ottimo secondo posto di settore.

Forti dunque del primo e quarto posto di settore della prima prova gli atleti del Felsinea staccano un ottimo terzo posto in classifica finale che da il diritto alla squadra Bolognese di partecipare alla finale del prossimo anno.

Tutta la squadra vuole ringraziare gli sponsor tecnici come Vanguard (che ha fornito filati di ottima fattura che si sono rivelati l’arma vincente davanti ai lunghissimi lanci da effettuare durante tutta la competizione), Fishcon Bait e Kapture per quanto riguarda le esche e pastore.

Appuntamento al 2018 per la finale che sicuramente sarà affrontata con determinazione da parte degli atleti del Team !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *