MONDIALE PER CLUB CANNA NATANTE: LENZA EMILIANA IN RIMONTA

 

Dopo una prima prova un po’ in affanno, anche a causa di un campo di gara estremamente avaro, la Lenza Emiliana Tubertini, impegnata nel Campionato del Mondo per Club di Canna da Natante sui campi di gara di Igalo, in Montenegro, si rimette subito in corsa con una seconda prova d’orgoglio, disputata oggi su di un altro campo gara, che chiude vittoriosa.

La prima prova aveva visto gli atleti di Lele Tubertini chiude la gara con un secondo di Marco Volpi, il terzo di Gabriele Brunettin ed i quarti di Alessandro Plazzi ed Anthony Giacomini; molto meglio oggi lo score complessivo della Lenza, che ha fatto registrare le vittorie di Giacomini e Brunettin, il secondo di Plazzi ed il terzo del livornese pluricampione del mondo.

Decisiva la prova di domani, che vedrà tra l’altro lo scontro diretto di barca di Brunettin e Plazzi con gli atleti della attuale capolista,  lo spagnolo Cluyb P. Mar – Sport Arenys – B; gli iberici guidano la classifica delle 17 formazioni partecipanti con 5 penalità complessive, seguita dalla Lenza Emiliana Tubertini con 7 e dai montenegrini del KSR Delfin con 10.

Angelo Borgatti

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *