AGONISMO TORINO: La 5° prova alla Malandrini Chivasso Colmic il campionato all’Eridania 91 Colmic

In data 08 ottobre 2017 si è disputata la quinta e ultima prova del Trofeo di serie C provincia di Torino.

Teatro della competizione il lago Primavera a Strambino e il lago Oasi verde di Bianzè , e il fiume Po nel tratto denominato “I Vigili” dove sono stati palinati due settori.

Per quanto riguarda l’impostazione della gara , sia presso il lago Primavera che all’oasi di Binaè settori sono stati vinti con impostazioni diverse, chi ha cercato i pesci a roubasienne sul fondo o a galla, chi a a mezz’acqua con 6 pezzi di roubasienne chi fuori all’inglese con la boccetta.

Per quanto riguarda il fiume Po il campo si è presentato con un livello idrico molto basso e una lenta corrente, ma purtroppo la resa a differenza della scorsa gara è stata nettamente inferiore con diversi cappotti e concorrenti che hanno portato alla pesa pochi grammi di pescato.

Vince la prova squadra A della A.s.d. Malandrini Chivasso Colmic con 7, al secondo posto troviamo la squadra B della A.d.p.s. Eridania 91 Colmic con 13, chiude il podio la squadra squadra A della A.d.p.g.s Rinascita Tubertini con 13 penalità

La classifica generale finale vede primeggiare la squadra B della A.d.p.s. Eridania 91 Colmic con 49,5 penalità , al secondo posto la squadra A dei S.p.s.d. I Diavoli Tubertini con 53 penalità , chiude il podio la squadra A del A.d.p.g.s Rinascita con 58,5 penalità.

La classifica individuale vede sul gradino più alto del podio Ciambrone Raffaele dell’A.d.p.s. Eridania 91 Colmic con 5 penalità, al secondo posto Ceron Fulvio dell’ s.p.s.d. i Diavoli Tubertini con 6,5 penalità, chiude il podio Fedrizzi Mario dell’A.d.g.p.s. Rinascita Tubertini con 8 penalità.

Ciambrone Raffaele                         Ceron Fulvio                                     Fedrizzi Mario

Ottima l’organizzazione della Società I Malandrini Colmic.
Per Match Fishing
Ivan Gaido

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *