CLUB AZZURRO 2017: SUPER CORRADI E ZAVOLI !

La penultima prova del Club Azzurro 2017 si è svolta nelle acque del fiume Mincio a Peschiera del garda come ormai di consueto con tecnica obbligatoria mulinello.

I 50 agonisti trai più forti d’Italia insieme ai 10 stoppers si sono sfidati quindi utilizzando le tecniche inglese e bolognese per cercare di insidiare cavedani e scardole presenti in queste acque.

Nella prova del sabato ad emergere è stato il forte agonista in forza alla Lenza Emiliana Marcello Corradi capace di portare alla pesa ben 12510 punti di pinnuti.

Gli altri primi di settore sono stati appannaggio di Marco Busani della Farnese Torrilese Trabucco, Ruggeri Fabio della Fratelli campana Tubertini, Zanotti simon della River Club Padova Tubertini e Moreno Ravaglia, anch’esso della Lenza Emiliana Tubertini.

La classifica progressiva vede al comando Oscar Zavoli del Team Romagna Trabucco che con 16 penalità guida la classifica provvisoria, seguito da Lorenzo Bruscia della Lenza Emiliana Tubertini con 18 ed Andrea Gelli della Valdera Pontederese Colmic con 18,5.

Per quanto riguarda gli stoppers invece vittorie di settore per Piergiorgio Gherbin della Cannisti club Vicenza Colmic e per Diego Scavino de Le Groane Maver.

In classifica progressiva al comando Fronza Andrea dell’Amo Santarcangiolese Colmic con 9 seguito da Barsanti Alessandro della Lomcer Montecatinese Colmic con 11 e da Gherbin Piergiorgio della Cannisti club Vicenza Colmic con 12.

CLUB AZZURRO 14-10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.