ITALIAN MASTER 2017: Ad Ostellato sarà presente anche il campione francese Stéphane Pottelet

All’Italian Master 2017 tra i tanti personaggi della pesca avremo ospite anche il campione francese della Garbolino Stéphane Pottelet.
Vediamo di conoscerlo da vicino e non vediamo l’ora di vederlo pescare con il suo Team Garbolino del quale farà parte anche Alberto Neri e Andrea Pedrelli.
“Ho 43 anni e mi sono appassionato alla pesca all’età di 12 anni. Ho iniziato a pescare nelle gare all’età di 16 anni e subito ho preso il virus. Nel 2001 ho avuto la possibilità di raggiungere la prima divisione nazionale dove in tutto eravamo 24 pescatori tra i più forti di Francia e il campionato si svolgeva in 6 gare.
Da allora non ho mai lasciato l’elite della pesca francese. Nel 2004, avendo i criteri per integrare la squadra nazionale francese di pesca nel colpo, l’allenatore del tempo mi ha chiamato per disputare il mio primo Campionato Mondiale delle Nazioni che si è tenuto a Willebroeck in Belgio. E li sono diventato campione del mondo con la mia squadra nazionale.
Da allora, ho affrontato numerose selezioni e ho partecipato a 10 Campionati Mondiali e 7 Campionati Europei.
Ho vinto con il gruppo francese tutti i colori delle possibili medaglie su questi 2 campionati per squadra (Oro, Argento e Bronzo). Individualmente, ho vinto 2 medaglie nel Campionato del Mondo (Argento e Bronzo).
A livello nazionale ho vinto 5 titoli del campionato francese, di cui 2 nel 2010 e nel 2014, un titolo di club con l’SPP 87 nel 2014 e 2 titoli di campione dei comitati dipartimentali con il team di Seine et Marne nel 2010 e nel 2011.
La mia passione per le competizioni di pesca è intatta e fin dai miei inizi, adoro fare gare e cerco continuamente di migliorami”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *