Grande evento in Romagna: presso Scarpellini Hunting & Fishing SABATO 21 OTTOBRE ‎MILO DAY – Presentazione Prodotti 2018

La Romagna è una terra baciata dal mare, attraversata da fiumi e da laghi che da sempre genera cacciatori e pescatori i quali per soddisfare la loro passione da 50 anni hanno come punto di riferimento il negozio Scarpellini Hunting & Fishing situato a Savignano sul Rubicone in via Emilia Ovest 48.

Savignano sul Rubicone è il paese dove Giulio Cesare, il 10 gennaio del 49 a.C., quando attraversò il fiume Rubicone, pronunciò la famosa frase Alea iacta est (il dado è tratto). E’ possibile osservare la statua di Giulio Cesare situata ai bordi del fiume Rubicone in pieno centro storico.

Sabato 21 ottobre dalle 10 alle 17 il condottiero dell’azienda MILO scenderà dal nord, ma non attraverserà il Rubicone, per fermarsi nel negozio Scarpellini Hunting & Fishing.

L’eccezionalità dell’evento è caratterizzata dalla presenza di una delle leggende della Pesca Italiana…..MILO COLOMBO, accompagnato da Andrea Mantovani, i quali saranno a disposizione dei pescatori per illustrare i nuovi prodotti ed elargire consigli sulle tecniche di pesca!!!

Un’occasione unica da non perdere quella di Sabato 21 ottobre,e per questo siete tutti invitati presso il negozio Scarpellini Hunting & Fishing di Savignano sul Rubicone per visionare le novità di casa MILO, Bait Tech e Drennan

All’evento MILO DAY sarà presente anche lo staff di Matchfishing con Alessandro Scarponi e Luca Caslini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *