ANTEPRIMA COLMIC

Sabato 28 Ottobre al Palazzetto dello Sport di Ostellato (FE), in occasione dell’Italian Master, ci sarà la presentazione ufficiale di tutte le novità COLMIC per la stagione 2018.

In attesa di questo evento molti appassionati del marchio fiorentino hanno potuto provare le nuove roubaisienne, grazie all’esposizione in molti punti vendita.

Gianluca Zampa, rappresentante Colmic della zona Marche – Umbria, ha presentato in anteprima presso alcuni negozi del territorio le nuove canne.

Dopo Controcorrente a Città Di Castello (PG) e Mister Fish a Bastia Umbria (PG), venerdì 20 Ottobre anche Dama Sport di Terni ha avuto il piacere di soddisfare la curiosità dei suoi clienti.

Molti appassionati non hanno mancato l’appuntamento, apprezzando e testando con mano la nuova gamma di RBS che Colmic propone per la stagione 2018, completa per soddisfare ogni esigenza.

Ovviamente la maggior attenzione è stata riservata ai due modelli top:

Superior – canna ultra leggera a due basi parallele che sostituirà la apprezzatissima e tanto ammirata 11022 , migliorandone leggerezza, rigidità e bilanciamento;

99Z3 – canna Match-Carpa che, come si evince dalla sigla unica della gamma a tre basi parallele, è molto leggera, rigida, robustissima e molto affidabile.

Molti feedback positivi sono stati riservati alle nuove DAITAN 9300 e 8000, che sostituiranno come proposta i modelli del 2017: la 7000 e la 9000.

Canne match-carpa leggere, robustissime e molto rigide, un gradino inferiori alle due top ma non così distanti per caratteristiche e qualità.

Completano la proposta 2018 due modelli carp specialist: la 9501XS e la FIRE CARP, che evidenziano come caratteristica principale l’indistruttibilità, ponendosi nel mercato come canne uniche e affidabili, molto rigide e maneggevoli.

Gli appassionati dell’azienda fiorentina hanno apprezzato molto le nuove canne, migliorate e perfezionate sicuramente in leggerezza e rigidità, oltre alla nuova serigrafia.

Hanno evidenziato la loro affidabilità, caratteristica che da sempre contraddistingue le roubaisienne targate COLMIC.

Per chi non ha ancora avuto modo di testare le nuove canne l’appuntamento è per l’esposizione del 28 ottobre a Ostellato, in occasione dell’Italian Master e domenica 29 per la Coppa Colmic presso il palazzetto dello sport.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *