AGONISMO ROMAGNA: ECCO I CAMPIONI 2017 DEL COLPO E DEL FEEDER

Domenica 15 ottobre con la quarta ed ultima prova si è concluso il campionato provinciale individuale di pesca al colpo della Romagna (FC-RA-RN).

Ad aggiudicarsi il campionato è stato Andrea Stambazzi dell’Amo Santarcangiolese Colmic grazie ad un ranking davvero invidiabile con tre primi e un secondo posto di settore.

Podio monopolio della stessa società guidata da Mauro Biondi con al secondo posto Matteo MUCCINI e Giuseppe
PACINI.

1° serie 2017 RA-RN-FC

Domenica 22 ottobre a Ostellato Km. 5 / 6 si è concluso il campionato interprovinciale Feeder 2017 dopo cinque prove molto equilibrate e mi sento di dire pescose, la vittoria individuale finale è andata al Sammarinese Oscar Grandoni della società Cannisti Dogana Colmic, che per differenza peso, ha avuto la meglio su Giovanni Frulloni e Paolo Marchi della Bagnacavallese Colmic tutti e tre sono giunti al traguardo con 5 Penalità.

Questo risultato è la dimostrazione di un progressivo innalzamento del tasso tecnico dei concorrenti che anno dopo anno dimostrano la bravura acquisita.

L’ultima prova disputata ad Ostellato ha visto il dominio della Lenza Club Ravenna Matrix, che piazza le sue due squadre al 1° e 2° posto.

I Matrix Boys del Presidentissimo Piero Cascianini, hanno saputo interpretare al meglio sia la pesca corta che quella contro la sponda opposta, risultato meritato e di prospettiva per il prossimo anno.

A vincere il campionato per il terzo anno consecutivo, è stata la squadra A della Bagnacavallese Colmic la quale, anche se in questa gara sul Circondariale non ha saputo brillare come in altre occasioni.

Il successo dei ravennati di Bagnacavallo è stato conseguito prova dopo prova anche grazie al trascinatore Giovanni Frulloni.

Interprovinciale FEEDER 5° Prova Finale individuale

Interprovinciale FEEDER 5° Prova Finale Squadre

Un Saluto e un grazie a tutti

Vanicelli Massimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.