AGONISMO TORINO: sugli scudi Panebianco Dario della società  S.p.s.d. I Diavoli Tubertini

In data 22 ottobre  2017 si è disputata la quarta e ultima  prova del campionato provinciale individuale di Torino.

 

Il campionato ha visto ai nastri di partenza ben 67 concorrenti, dato numerico incoraggiante con un incremento significativo rispetto agli anni precedenti ,  di questi  28 concorrenti si sono dati appuntamento presso il lago del Pagliaio a Lombardore (To) per questa ultima prova.

Per quanto riguarda la cronaca della gara, si sono dislocati un settore nel lago di destra , dove sono presenti oltre ai carassi le carpe, che hanno fatto la differenza per i concorrenti che le hanno portate a guadino, e due settori nel lago di sinistra dove vi è una prevalenza di carassi.

La gara ha visto concorrenti utilizzare la roubasienne a varie lunghezze , mentre altri utilizzare la canna all’inglese per cercare i pesci sulla sponda opposta.

Ottima la resa in termini di pescato dei due laghi.

La classifica finale vede primeggiare  Panebianco Dario della società  S.p.s.d. I Diavoli Tubertini con 6 penalità,  seguito in seconda piazza da Deitos Massimo sempre  della società  S.p.s.d. I Diavoli Tubertini con 8 penalita, chiude il podio Spina Alberto  della società A.d.p.s. Eridania 91 Colmic sempre con 8 penalità ma peggiori piazzamenti. .

Ottima  l’organizzazione da parte della A.d.p.s. Eridania 91 Colmic e un ringraziamento particolare al giudice di Gara Maurizio Corsico per il suo prezioso contributo.

CLASSIFICA FINALE CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE

Foto del Podio: da sx Spina Alberto, Panebianco Dario e Deitos Massimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *