LA LONGOBARDI MILO VINCE IL CAMPIONATO PROVINCIALE MILANO 2017

Domenica 29 ottobre si è disputata l’ ultima prova del Campionato Provinciale a squadre della sezione di Milano a Peschiera del Garda sul f. Mincio.

La società G.P.D. ARGENTIA ha organizzato la prova odierna e ha intitolato il Trofeo alla memoria del loro Presidente Sartirana Mino.

La classifica della gara assegna Il trofeo alla società Il Barbo – Trabucco con 14 punti, seconda classificata I Cagnacci – Colmic con 15 punti , terza classificata la soc. Le Groane – Maver con 15,5 punti, al quarto posto la soc. Milano 75 – Milo con 15,5 punti.

La manifestazione è stata purtroppo rovinata dal forte vento che si è sviluppato intorno alle ore 10,15, provocando in buona parte delle zone difficoltà enormi nella pesca sia con canna all’inglese che la bolognese e della roubasienne. I cappotti sono stati in prevalenza a causa della situazione creata.

La soc. Longobardi – Milo con il quartetto : Zaglia M. – Brevi C. – Della Noce E. – Scaccabarozzi L. si aggiudica il titolo di Campione Provinciale a Squadre 2017 ed a loro vanno i nostri complimenti.

Al secondo posto della classifica progressiva la soc. Le Groane – Maver e al terzo posto la soc. Argentia – Colmic.

In attesa che vengano formulati i quorum per il passaggio al campionato Regionale 2018, complimenti a tutti i garisti e alle società che hanno partecipato alle 5 prove della manifestazione ed un arrivederci a tutti  nel 2018.

F.M.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *