AGONISMO PIEMONTE: 1° TROFEO MEMORIAL EMILIO BORGNA

Il 29 ottobre 2017 nella splendida cornice del complesso laghi Doro’s a Via Verne – Frazione Tuninetti, 10022 Carmagnola  (To) si è disputato il 1° Memorial Emilio Borgna.

La manifestazione è stata articolata in una doppia manifestazione con 24 concorrenti per la tecnica colpo e 12 per la tecnica feeder.

La manifestazione del colpo con tecnica obbligatoria a roubasienne si è disputata nel laghetto “piccolo” dove sono presenti carassi , breme e carpe di piccola taglia, che hanno risposto copiosi alle esche presentate dai concorrenti, utilizzando lenze variabili da 0,30 gr fini a 1,5 gr per la pesca fuori punta. Mentre la manifestazione feeder si è svolta nel lago grande , e anche qui le abboccate carpe e carassi non si sono fatte attendere.

Vincitore della manifestazione colpo Nico Raffaele Eridania 91 Colmic con oltre 8.000 punti, mentre per la manifestazione feeder troviamo al primo posto Massimo Rosso dell’Albatros Fishing Club 92 Maver  con oltre 20.000 punti.

La Società Eridania 91 Colmic ringrazia la famiglia Borgna e gli sponsor , in particolare i negozi  Passione Pesca di San Mauro T.Se  e Fuori di Pesca di Carmagnola, la ditta Colmic sponsor tecnico della società e Decathlon.

settori_classifica

Primo assoluto colpo

1 assoluto colpo Nico Raffaele Eridania 91 Colmic  1 assoluto feeder Massimo Rosso Albatros Fishing

 

Per MF Ivan Gaido

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *