MAURIZIO BIANCOLI DOMINA UN PODIO TUTTO TUBERTINI NEL PROVINCIALE INDIVIDUALE A DI BOLOGNA

 

 

Terzo Titolo provinciale individuale in carriera per Maurizio Biancoli della Lenza Emiliana Tubertini, che domenica 22 ottobre, sul campo gara di Medelana (Po di Volano), ha regolato un nutrito gruppo di inseguitori tra i quali l’amico/collega Carlo Pezzuto del GPO Tubertini, che ha vissuto da protagonista tutto il girone A del Provinciale colpo 2017 di Bologna. Terza piazza ancora per un atleta del GPO Tubertini, Andrea Martelli.

Il percorso che ha portato all’assegnazione del Titolo provinciale, sia di serie A che di B, che si é snodato su cinque prove, disputate, nell’ordine, ad Ostellato, Acque Alte, Riolo, Ostellato ed infine Medelana.

Bella e decisa all’ultimo minuto dell’ultima prova la sfida Biancoli/Pezzuto, terminata a favore del primo per 8 penalità a 9 grazie alla maggior regolarità dell’atleta della Lenza Emiliana Tubertini, che proprio a Medelana ha realizzato il decisivo 2° di settore che gli ha permesso il sorpasso.

Caratterizzato dal nero/verde Maver, invece, il vertice della classifica finale del girone B del medesimo campionato, dominato da Enzo Bignami della Camaldoli Maver che totalizza 7 penalità complessive; alle sue spalle una coppia della Sasso Marconi Maver; Claudio Tondi e Bruno Carati, entrambi con un 11 penalità.

Parallelamente al percorso individuale si é snodato anche il Provinciale coppie, sui medesimi campi gara ed articolato anche in questo caso in due gironi. Protagonisti nel raggruppamento A Claudio Garuti, che affianca questo titolo al fresco alloro a squadre nel trofeo Regionale Emilia Romagna Est, e Paolo Sandrini del Team Crevalcore Tubertini; nel girone B i migliori sono stati Claudio Chiarelli e Marino Carata della Sasso Marconi Maver.

Angelo Borgatti

 

 

 

 

Individuale Girone A Medelana

Individuale Girone B Medelana

Coppie Girone A Medelana

Coppie Girone B Medelana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *