LAGO CAVA NORD: MEMORIAL ROBERTO LORETELLI

Il 1 novembre 2017 in una giornata di sole autunnale si è svolto il primo memorial Roberto Loretelli.

Prematuramente scomparso questa primavera. Cresciuto e formandosi come agonista pescando nella società I GAMBA De LEGN, per poi passare alla società LE GROANE, per poi fine alla società GSD I CAGNACCI, frequentando tutti i campi di pesca nel ambito nazionale, si è fatto conoscere per il suoi risultati nelle competizioni e per il suo carattere gioioso anche fuori dall’ambito della pesca.

La società la CAGNACCI ha organizzato una manifestazione a squadre di tre agonisti, manifestazione svolta presso la CAVA NORD, a PADERNO DUGNANO.

I tre agonisti erano così divisi un settore unico di 20 che si confrontavano a tecnica feeder, altri 20 in tecnica inglese e l’ultimi 20 in tecnica roubasienne.

A vincere la manifestazione è stata la squadra composta da Angelo CANTONI della società OLTRARNO COLMIC. Daniele CARLESSO della Gsd I CAGNACCI, e da Massimo ROSSI sempre della GSD I CAGNACCI.

Secondi classificati la squadra di Davide RUBERTO della GSD I CAGNACCI , Stefano BOSEGGIA , società le GROANE , Alessio COLOMBO della società LE GROANE.

Terzi classificati Francesco CATENAZZI, Francesco PINTO , della società GSD I CAGNACCI , MONTI della società I PALAZZOLESI .

I TRE assoluti per ogni specialità sono Davide RUBERTO per il feeder Stefano BOSEGGIA per la Roubaisienne e per l’inglese Ivano FUSTOIA.

A premiare tutte le squadre in gioco FLAVIO fratello di ROBERTO.

La società GSD I CAGNACCI ringrazia tutti i coloro che hanno collaborato per la bella manifestazione, i vari negozi, FishingItalia.com, Frigerio Pesca, Todeschini, Paolo Gallo, Bargellini, l’azienda COLMIC. Ferretto medaglie, l’officina del Cioccolato delle sorelle GRANDAZZI.

E per finire un grazie di cuore a ROBERTO L.

Per sempre gli amici.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *