LAGO LE DUE ISOLE: MAVER DAY CAMPANIA

Si è svolta domenica 5 novembre 2017 presso il Lago Le Due Isole (CE) la 4^ Edizione del MAVER DAY CAMPANIA.

La Manifestazione ha visto la partecipazione di ben 120 amici agonisti che si sono sfidati all’insegna del divertimento. L’impianto ha dimostrato di avere i numeri per queste manifestazioni che da anni ormai si ripetono.

Non a caso il 1° assoluto, con ben oltre 18 kg di pescato, è stato il nostro Carmelo Striano – dei Pescatori Normanni Maver – che si è aggiudicato la vittoria della 4^ Edizione del MAVER DAY CAMPANIA.

Carmelo Striano

Grazie alla Paioli Sport e agli sponsor sono stati premiati ben 83 partecipanti con prodotti Maver e premi alimentari.

Per questo vorrei ringraziare in primis tutti i pescatori partecipanti, i Pescatori Normanni tutti, la struttura – come dicevo il Lago le due isole – che ci ha ospitato nella persona di Clemente Carlino che si è palesato anche come ottimo cuoco, l’Azienda Maver nella persona dell’amico Matteo Pirazzini unitamente ai sui collaboratori Montanari Alessandro e Giuseppe de Rosa, agli sponsor Domenico Castaldo Costruzioni – Caseificio Cavaliere – Panificio delle Meraviglie – e per finire non posso non ringraziare per la sua operatività e disponibilità a 360° l’amico Di Crescenzo Salvatore il quale, proprio perché è prima pescatore e poi Presidente della Fipsas di Caserta, non esita a partecipare e collaborare a queste manifestazioni per due semplici motivi: il 1° è quello di promuovere la pesca sportiva di ogni disciplina in ogni luogo e il 2° perché ama la pesca!

Che dire! Un umile e semplice grazie di cuore a tutti con la speranza di non aver dimenticato nessuno e arrivederci all’anno prossimo.

Gaetano TURCO

Castaldo

Matteo-Pirazzini

presidente-fipsas-caserta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *