LAGHI MEZZALUNA ROMA: MEMORIAL MASSIMO TENAGLIA

Sabato 11 novembre i laghi Mezzaluna hanno ospitato il primo memorial dedicato a Massimo Tenaglia, padre di Emiliano forte agonista del Team Blu Marlin GGianty.

Triste è per chi rimane” questo mi insegnava mia nonna quando bambino mi facevo le prime domande sulla morte, a distanza di molti anni non posso che darle ragione.

La commozione, non solo negli occhi dei familiari, era tanta perchè Massimo era veramente una persona educata e disponibile con tutti.

E’ stato ricordato con una bella pescata, una delle tante alle quale ha accompagnato il figlio e che ha condiviso con molti di noi.

Per la cronaca la gara è stata vinta da Stefano Artibani, secondo assoluto Leonardo Luneia, terzo assoluto il presidente della Blu Marlin Ggianty Stefano Cerrone.

Il lago ha risposto ottimamente alla ritrovata pressione di pesca invernale, grazie anche alle recenti immissioni, per quello che è ormai un cult non solo nel Lazio visto che spesso e volentieri ci vediamo bazzicare gente che viene da fuori del calibro di Andrea Fini, Giammarco Ippoliti, Silvio Stella e tanti altri.

Premi fino al quinto classificato e panini con la porchetta per tutti sono stati apprezzati altrettanto da tutti dagli agonisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *