Al lago Telgate il 1° Trabucco Day

Continuano senza sosta in giro per l’Italia i vari day delle aziende allo scopo di incontrare i propri pescatori sponsorizzati per una gara di pesca e per far toccare con mano i nuovi prodotti che fanno parte del catalogo 2018.
Al lago Telgate si è disputato il primo Trabucco Day al quale hanno partecipato 48 concorrenti per una sana competizione di pesca al colpo.

Nella maggior parte dei casi la linea di pesca prescelta è stata quella dei 13 metri sul fondo alla ricerca dei carassi del lago innescando cagnotti o mais.

Le lenze utilizzate visto la profondità del lago intorno ai 4 metri variavano da 0.5 gr – 0,75 gr per una pesca sotto punta per poi passare durante la gara a lenze più pesanti da 1 – 1,5 – 2 gr per poter stendere la lenza in fuori con il filo più lungo.

La manifestazione e’ stata vinta da Biava Pietro con 10.120 gr, e in seconda posizione troviamo Nando con 6.440 gr seguito in terza posizione a brevissima distanza da Callioni Richy con 6.160 gr.

Alla fine della simpatica giornata di pesca i concorrenti si sono dati appuntamento per le premiazioni alla presenza di campioni affermati del marchio Trabucco come Fedeli e Sorti.

GALLERIA FOTOGRAFICA DI SIMONE RAVIZZA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *