CIVITAVECCHIA OSPITA IL TROFEO DI NATALE TELETHON

Venerdi 8 Dicembre, dalle ore 07,30, torna il consueto Trofeo di Canna da Riva denominato “Trofeo di Natale-TELETHON”, che si svolgerà come ogni anno, nel Porto Storico di Civitavecchia.
La manifestazione, promossa e organizzata dal Club “PESCAGONISMO CIVITAVECCHIA”, come sempre in collaborazione con, TELETHON, BNL, ormai fedeli partner d’eccezione.

“Giunti alla settima edizione di questo evento benefico, unitamente ad Anna Battaglini – Responsabile Roma Nord di TELETHON”, dichiara l’organizzatore, Ravicini Marco, “possiamo dire che negli anni, lo stesso è diventato un appuntamento fisso seguito da molti appassionati della pesca sportiva legata al Canna da Riva, che oltre al puro divertimento agonistico, accumula tutti i partecipanti al significato più importante dell’evento, quello umano, legato alla raccolta fondi da destinare alla ricerca delle malattie genetiche”

Tra i partecipanti, provenienti dalla Toscana, dalle Marche, dall’Abruzzo e da tutta la provincia romana, troviamo molti atleti che negli anni hanno indossato la divisa della Nazionale Italiana di Canna da Riva.
L’organizzazione, come sempre seguita dai ragazzi del Club “PESCAGONISMO CIVITAVECCHIA”, permetterà di far trascorrere ai presenti una splendida giornata di festa, con la distribuzione ai presenti di dolci natalizi e prodotti tipici del territorio, offerti gratuitamente da imprese locali per l’evento stesso.

Personale di Telethon, presente sul posto, raccoglierà tramite i propri coordinatori, il contributo volontario di chi vorrà dedicare un piccolo sacrificio economico a favore della ricerca sulle malattie genetiche.
Al termine della gara, ci sarà come di consueto, una premiazione finale e un brindisi tra i presenti, con relativo scambio di auguri per la vicinanza delle feste natalizie e un arrivederci all’edizione 2018.

di Zefferino Guidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.