ANCHE DA FISHINGITALIA.com SCATTA IL BLACK FRIDAY 2017

Ogni anno, il giorno successivo al Giorno del Ringraziamento americano, si festeggia anche in Italia con il Black Friday nei giorni di venerdì 24 novembre, sabato 25 e domenica 26 novembre 2017!!!
In occasione del Black Friday, FISHINGITALIA.com lancia una serie di sconti imperdibili su tutti i prodotti presenti in vetrina nel negozio ON LINE.

Se visitate il negozio ON LINE di Angelo Pizzi, campione del mondo con la nazionale italiana di pesca con il feeder, troverete tanti prodotti delle migliori marche come  Matrix, Guru, Garbolino, Drennan, Preston, Bait Teck, Sonubaits, Frenzee, Sensas, Ringers, Garbolino ed altri ancora.

Come approfittare di questa imperdibile promozione del più famoso e-commerce di feeder italiano?

E’ semplice. Al momento dell’acquisto è sufficiente utilizzare un codice particolare che vi scriviamo di seguito – CODICE 17BLKFRY

Stavate cercando qualcosa da regalarvi per Natale? Dovete rifarvi parte dell’attrezzatura in vista della stagione invernale o per la prossima stagione? Con Fishingitalia.com è davvero semplice. Direttamente da casa effettuate il vostro acquisto ed in meno che ve lo aspettiate, sarà arrivato a casa vostra. Un’opportunità assolutamente da non perdere!

Sconto del 15% su tutto!

Solo venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 novembre!!!

USANDO IL CODICE 

17BLKFRY

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *