Pesca al colpo: meeting Colmic ai laghi Frasca Pavia

Domenica 19 novembre 2017 nella splendida cornice dei Laghi Frasca a Frascarolo (Pv) si è tenuto un meeting di pesca al colpo riservato agli sponsorizzati dell’azienda Colmic.

Alla manifestazione perfettamente organizzata dalla società A,s.d. cannisti Casale Colmic, coordinati da Alberto Varesini agente Colmic hanno preso parte 77 agonisti provenienti dal Piemonte e Lombardia, con la partecipazione di alcuni volti noti a livello nazionale quali Stefano Premoli e Gianpaolo Schiesaro dell’Oltrarno Colmic.

Gli agonisti si sono trovati di fronte un clima autunnale con temperature prossime alla zero nelle prime ore della giornata, che però non hanno rallentato l’attività delle carpe e dei carassi presenti nell’impianto, permettendo agli agonisti di portare in nassa svariati kg di pesce.

La tecnica di pesca era obbligatoria a roubaisienne, e la gara è stata impostata nella maggior parte dei casi tra gli 11,5 e 13 ml con lenze che spaziavano da 0,75 fino al grammo e mezzo.

Assoluto di giornata e vincitore di uno splendido paniere Colmic One 2.0 è stato Rifaldi Luca della Lenza Vallese con 19120, si dividono la seconda e terza posizione del podio a pari merito Stefano Premoli Oltrarno Colmic e Baroso Massimo Cannisti Casale Colmic con 19010.

La società A,s.d. cannisti canale Colmic ringrazia tutti i partecipanti e lo sponsor tecnico Colmic , per la perfetta riuscita della manifestazione.

Per matchfishing Ivan Gaido

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *