COLMIC PRESENTA: AMTEA SURF

La nuova Amtea rappresenta per noi di Colmic non un traguardo, ma bensì la linea di partenza di un percorso che speriamo sia lungo e costellato di successi.

Questa potentissima canna ripartita in due sezioni simmetriche, infatti, è stata costruita appositamente per realizzare un desiderio che i nostri agonisti di surf casting (ed i nostri più affezionati clienti che si cimentano nella stessa disciplina) già avevano espresso da tempo, e cioè quello di poter finalmente vedere una canna da “surf puro” e da lancio tecnico, che portasse il nostro marchio.

La Amtea è una canna semplice e senza tanti fronzoli, uno di quegli attrezzi con il quale è possibile affrontare qualsiasi mare e qualunque tipo di lancio senza incorrere in problematiche di alcun genere.

Quattro metri e dieci centimetri di forza, suddivisi su un pedone rigido ed una cima in cui il concetto di “ripartizione” trova la sua più esatta collocazione. Canna in grado di scagliare piombi fino a 300 gr di peso senza mostrare alcun segno di cedimento.

Il diametro dell’apicale e degli anelli sottostanti, è volutamente delle dimensioni utili a non creare intoppo per alghe eventuali e comunque per assecondare le spire che inevitabilmente si vengono a creare sul nylon durante la pescata.

Placca porta mulinello a vite e pomello in gomma sul fondo del manico. Orgogliosamente, un nostro nuovo gioiello sia dal punto di vista della qualità che da quello del prezzo. Da vedere assolutamente !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *