PRANZO SOCIALE DE ” LA TORRE”

 

Venerdì 8 dicembre 2017, presso il ristorante ” LE VALLI” di Stoppiaro di Poggio Rusco (MN), si è tenuto il pranzo sociale della Società La Torre di Poggio Rusco (MN),

pranzo che rientra in una serie di pranzi sociali che, a rotazione, vengono organizzati da quasi tutte le società che praticano la pesca con la bilancella. Presenti quasi un centinaio di persone e numerosi gli ospiti, tra cui la dirigenza della Fipsas di Mantova, l’Amministrazione Comunale di Poggio Rusco, rappresentanti della Croce Rossa Italiana, delegazione di Poggio Rusco-Sermide sempre presenti alle nostre gare di pesca, e rappresentanti di altre Società.

Durante il pranzo sono stati premiati i campioni sociali delle diverse specialità e una targa ricordo è stata consegnata a Rossi Ezio, Socio fondatore nel lontano 1982 e tutt’ora agonista, che ha compiuto 90 anni. Durante la lotteria numerosi i premi messi in palio dalla società.

Alla fine omaggio floreale alle oltre quaranta donne presenti e a tutti gli ospiti.

Il Presidente della Società ha concluso con un grazie di cuore a tutti i presenti, alle mogli e famiglie intere presenti.

 

Enzo Loreti

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.