RENDIMENTO NORD, CENTRO E FEEDER: PRANDI, ITALIANI E BONAVERI SU TUTTI

Pubblichiamo l’aggiornamento delle classifiche di rendimento del girone nord, centro e feeder a cura di Stefano Bastianacci.

Prandi e Braccagni alla pari. Giuliano vince per numero gare

Incredibile epilogo del Pool Master Rendimento 2013-17 !

Due concorrenti sono finiti alla pari, con la eccezionale media di 2,19 nel quinquennio, si tratta di Giuliano Prandi (Emiliana Tubertini) e di Massimo Braccagni (Bar Sport Fornacette Colmic).

 

Rendimento Centro: Alberto Italiani conquista lo scettro !

Staremmo quasi per dire… “finalmente, Alberto!”

Infatti il giovane garista del Pesca Club Teramo Milo, dopo aver conquistato la Top Ten della classifica con l’ottavo posto del 2013, ha collezionato due secondi (alle spalle di Fontana e Gabbarrini) ed un quarto l’anno scorso dietro Solfanelli, Sdrubolini e Fontana. Era dunque nell’aria il grande exploit e siamo contenti per Alberto che sicuramente lo meritava…

… and the Winner is… Francesco Bonaveri !

Francesco Bonaveri (Lanza fishingitalia) è dunque il nuovo leader della classifica di Rendimento Feeder.

Una classifica che – sia detto per inciso – è stata un parto molto impegnativo da un punto di vista della elaborazione, in quanto comprende svariate tipologie di gare valide, ognuna delle quali slegata dalle altre: Test Match, Pasinetti, Selettive per il Campionato Italiano Individuali e finali dello stesso, Trofei di Eccellenza e C.I.S. con il Mister Eccellenza. Alla fine, mixando il tutto con le gare del precedente quadriennio e calcolando i vari coefficienti di difficoltà per ciascuna delle gare valide è venuto fuori quello che comunque avevamo già in qualche modo anticipato con gli articoli durante la stagione, ovvero il sorpasso operato da parte del bolognese Bonaveri ai danni dell’altro felsineo Mazzetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *