FIRA il Surfcasting Made in Italy di ITALCANNA

Nella importante gamma di prodotti ideati e realizzati da ITALCANNA troviamo la canna FIRA . Si tratta di una canna telescopica da Surfcasting di mt. 4,50 in 6 elementi caratterizzata da ottima potenza di spinta ed assenza di scorrevoli sulla vetta.

Particolare attenzione nella progettazione è stata rivolta alla continuità d’azione e progressione di potenza negli elementi subito sotto la vetta (problematica che affligge quasi tutte le canne a vetta corta), ottenendo con questo modello risultati come mai prima d’ora, al pari delle tradizionali telescopiche a vetta lunga.

Avrete quindi sempre una risposta lineare e progressiva, mai brusca, e questo caricamento graduale degli elementi ammortizzerà dosando la vostra forza alla lenza.

Realizzata con il nuovo carbonio a superficie satinata HR – HM con calciatura in carbonio tramato che presenta una migliore protezione per le fibre sottostanti da urti o scalfiture superficiali.

Ottimali di lancio da 125 a 145 g, supportando tuttavia anche lanci con grammature superiori. Portamulinello Fuji. Manopola e verniciatura ad azione grippante per una migliore presa. Azione 0,68.

Per ulteriori informazioni su questo prodotto e su tutta la gamma ITALCANNA, si può consultare il sito: www.italcanna.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *