FEEDER FISHING: NASCE LA SOCIETA’ “ALL BLACKS TEAM”

La passione per la tecnica del feeder fishing è in continua ascesa in tutto il paese.

Nel centro Italia da pochi giorni è nata una nuova società che si pone l’obiettivo di far crescere questa disciplina e di entrare nel mondo dell’agonismo già da protagonisti.

Infatti la nuova realtà che si chiama All Blacks Team è composta per lo più da feederman già affermati provenienti da altre società.

Per saperne di più abbiamo rivolto alcune domande al Presidente Sisani Riccardo il quale è aiutato da Michele Batignani in veste di  Segretario e direttore Tecnico:

Allora Presidente un impegno importante quello che ti aspetta e una sfida che si preannuncia entusiasmante…

Si la sfida è importante perchè gestire una nuova società con tante persone non è mai un gioco anzi sono molto di più le responsabilità. Comunque proveremo a fare del nostro meglio per far stare bene tutti i ragazzi che ci hanno seguito e che ci hanno dato fiducia e poi per cercare di raccogliere i risultati sportivi in campo agonistico. Insomma ci aspetta una nuova stagione avvincente.

Come nasce questa idea dell’All Blacks Team?

Ho cercato di convincere Michele Batignani per due anni e finalmente quest’anno mi ha detto ok la facciamo, io è da poco che pesco (4 anni a marzo 2018), ma da subito mi sono appassionato e dedicato a questa disciplina, mi mancava solo una società grande con grandi atleti e grandi ambizioni e tanti giovani da poter istruire nel migliore dei modi.

Finalmente ci sono riuscito e devo ringraziare anche Betti Fabio (Vice Presidente) e Batignani Michele per supportarmi e sopportarmi in questo lungo cammino!!!!

Allora ci presenti adesso i ragazzi che fanno parte di questo squadrone?

Certo che si è lo facciamo in forma ufficiale tramite Match Fishing che sappiamo essere sempre molto attento alla tecnica del feeder fishing con te Alessandro in primo piano.

Dunque questi sono i TUTTI NERI del feeder con citazione della provenienza:

 

Con tanti soci di città diverse come riuscite a comunicare?

Beh i nostri incontri saranno ogni fine settimana sui vari campi di gara ma poi ci siamo dotati anche di una pagina facebook dove inseriremo tutte le notizie che riguardano la nostra società e la nostra attività. L’indirizzo link è il seguente: https://m.facebook.com/allblacksfeederteam/

Allora un grande in bocca al lupo per la nuova avventura, ed ora un ultima domanda, siete affiancati da uno sponsor tecnico?

Si certo abbiamo come sponsor il brand Preston Innovations e speriamo che il lupo crepi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *