DALLA COGITECH NOVITA’ MIDDY PER IL FEEDER FISHING

L’azienda milanese Cogitech di Bacherini e Bassi, già importatore e distributore dei marchi made in Japan MARUKYU, NORIES, ECOGEAR ha stipulato un contratto in esclusiva come importatore dello storico marchio inglese MIDDY e con esso il marchio KODEX che è la parte aziendale rivolta al carpfishing, barbelfishing e pesche specialistiche.

Presentiamo in questo articolo uno dei prodotti MIDDY che già dalla sua prima apparizione, tanto interesse ha suscitato nei pescatori che praticano il feeder fishing.

Si tratta dello SHOTGUN PELLET FEEDER un feeder in line che presenta al suo interno una molla precaricata in acciaio collegata ad un apposito piattello, che una volta messa sotto professione con l’inserimento delle esche, comincerà la sua opera di espulsione di queste ultime solo una volta arrivata sul fondo e solo quando l’acqua comincerà il suo ingresso nello SHOTGUN rendendo più morbido il composto all’interno del feeder.

Questo particolare accorgimento tecnico garantirà sempre la completa e perfetta fuoriuscita di tutto il contenuto creando una zona di pastura concentrata e facilmente disponibile.

Praticamente una via di mezzo tra un method, un cage, un open… insomma un feeder utilizzabile in qualsiasi modo e qualsiasi esca.
Dal pellettatto di qualsiasi diametro, alle larve incollate, alle groundbait o sfarinati, ogni tipo di esca che vorremo utilizzare sarà perfettamente compatibile per l’utilizzo con questo fantastico feeder.

La sua forma particolarmente aerodinamica ne permette lanci lunghi e.precisi mentre la forma ed il posizionamento del piombo garantiscono un perfetto ancoraggio nel punto di pesca.

Disponibile nelle versioni in linea ed elasticated, sono disponibili in due misure e pesi: 21 gr per la versione small sia in line che elasticated e 28 gr per la versione medium sia in line che elasticated.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *