A SORESINA LA FESTA SOCIALE DEL TEAM RAVANELLI TRABUCCO

Il giorno 14 gennaio 2018 come ogni anno al termine della stagione agonistica la società’ S.P.S.S.D. RAVANELLI (Trabucco) ha organizzato il tradizionale Pranzo sociale in un ristorante a qualche chilometro dalla sua sede di Soresina.

Alla manifestazione sono intervenuti i componenti della società con le loro rispettive famiglie; con la partecipazione anche del Sindaco di Soresina il Sig. Vairani Diego, il Presidente della fipsas di Cremona Giuseppe Mazzoleni, il sig. Nolli oltre agli assessori di Soresina.

Le premiazioni sono state fatte dal Presidente Walter Zangani come sempre assistito dal direttore sportivo Marco Ferrari che hanno voluto ringraziare lo sponsor della azienda Trabucco, rappresentata al pranzo e durante le manifestazioni dal figlio Andrea Trabucco.

Durante la giornata sono state ricordate le vittorie dei vari agonisti durante l’annata agonistica partendo dall’Europeo vinto da Sorti Luigi, al Campione Italiano Master Giulio Nervi, il capitano della nazionale Disabili Maurizio Fedeli che ha vinto i mondiali, alla Squadra che ha vinto la serie A1, alle squadre dei provinciali di Cremona 1° e 2° classificate e al Campione provinciale individuale Toretta Massimo.

Un arrivederci ai soci e agli agonisti sui vari campi di gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *