2° CAMPIONATO DEL MONDO PER CLUBS FEEDER: OSPITA LA BIELORUSSIA

Grandi cambiamenti al campionato del mondo feeder MONDIALE PER NAZIONI!
I testi ufficiali della Federazione Internazionale non sono ancora pubblicati, ma sappiamo fin d’ora che ci saranno molti cambiamenti nei regolamenti dei campionati del mondo feeder.

Due punti molto importanti in particolare cambieranno.
1) sarà ora possibile utilizzare un piombo al posto del feeder. Così il nome stesso della prova cambierà e diventerà il “campionato del mondo di pesca con il piombo”.
2) la lunghezza del terminale non sarà più limitata (fino ad ora doveva essere di almeno 50 cm).

Si può ritenere che siano due ottime decisioni, ma molti altri problemi restano in sospeso. Ad esempio, il “method feeder” rimane vietato così come le esche artificiali.

Il sito ufficiale del campionato MONDIALE PER CLUBS di pesca con il feeder è ormai pronto:

http://feederbelarus.by/

Su questo sito può essere trovato il programma del campionato, informazioni sulle squadre registrate e le ultime notizie sul campionato.

Il primo mondiale per clubs si è disputato in Spagna mentre la seconda edizione si disputa nella Repubblica di Bielorussia dal 28 maggio al 3 giugno sul canale di canottaggio “Centro Nazionale per la formazione Olimpica”.

Per l’Italia partecipa la squadra campione d’Italia del team LBF Italia Preston composta dai fratelli De Pascalis, Mirco Govi, Christian Gadda,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *