SENSAS MATCH&FEEDER, TUTTI A SAN MARINO CON JEAN DESQUE’, G.CARLO FUSINI, MARCO E STEFANO MANNI

In occasione del 25° anno di attività del negozio Fishline & Equus di Giancarlo Fusini è stata organizzata una doppia gara di pesca presso il Lago Pascoli a San Mauro Pascoli (FC).

Per la tecnica roubasienne sono stati disposti 4 settori da 6 concorrenti mentre per la tecnica feeder&method i settori da 6 concorrenti sono stati 4.

Il mal tempo della vigilia, nevicata compresa, aveva preoccupato gli organizzatori ma invece tutto è filato liscio grazie ad una bella giornata di sole a confermare la stranezza di questo pazzo inverno.

La durata della competizione è stata di 3 ore per il colpo e di 4 ore per il feeder con i concorrenti che si sono impegnati a insidiare carpe, carassi, amur, tinche e storioni. Queste sono le specie presenti in questo bellissimo impianto romagnolo ben gestito da Enrico e soci.

A prevalere nella categoria match con il maggior peso assoluto è stato realizzato da M. Manuzzi con 12980 sono stati mentre gli altri primi di settore sono andati a favore di Daniele Astolfi con 12340. A seguire Giovanni Stacchini con 9160 e l’altro primo lo ottiene Andrea Morri con 7140.

Invece nella categoria feeder i primo assoluto lo realizza Luca Parenti di San Marino, (con kg. 17,620) un giovane in rampa di lancio nel feeder che vedremo protagonista l’estate prossima ad Ostellato nel prossimo mondiale di feeder.

A seguire Lamberto Ramilli con 12.820 punti, poi Z. Tite con 8140 e per finire M. Ravagli con 6940 punti.

Le premiazioni di questa gara saranno  effettuate mercoledì sera 7 febbraio alle ore 20,30 presso il ristorante Le Terrazze a San Marino al cospetto di grandi nomi dell’agonismo internazionale come Jean Desquè, Christophe Noualhier, Stefano Manni e Marco Manni.

Ricordate la serata del 7 febbraio alle ore 20,30 presso il CENTRO COMMERCIALE AZZURRO. Non mancate!!

GARA

SERATA

 

Alcune foto della gara di oggi:

nella foto sotto: Luca Parenti di San Marino, categoria Feeder,1° assoluto nella specialità FEEDER

Ottima la pescata di Lamberto Ramilli (feeder) del Team Romagna Tubertini.

Ottimo secondo di Stambazzi (colpo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *