CANNISTI CASTEL MAGGIORE MAVER IN FESTA

La Società felsinea a chiamato a raccolta i propri soci, presso l’Olimpic Hotel di Castel Maggiore, per l’annuale cena sociale celebrativa della stagione agonistica 2017 da poco conclusa.

E’ stata una stagione transitoria, con buoni risultati e conclusasi con l’arrivo in società di una ventina di nuovi agonisti, tra colpo e feeder, che hanno portato l’organico del club bolognese a numeri importanti, con ottime prospettive per la stagione agonistica 2018 che sta per iniziare.

Un centinaio di soci e loro famigliari hanno risposto presente a questo appuntamento, che è stata anche l’occasione per consegnare alcuni premi e riconoscimenti ai soci che si sono messi in mostra nell’anno appena concluso. Per primi i ragazzi della squadra che ha vinto la  6^ prove di A/2 nel fiume Mincio a Peschiera del Garda: Alessandro Brembilla, Alessandro Bianchi, Alessandro Montanari, Matteo Pirazzini e Massimo Pilati.

Un riconoscimento è andato a Moreno Pandini, Vice Presidente della società, per il forte impegno che profuso nello sviluppo del feeder all’interno della società.

Un riconoscimento è stato dato anche a Matteo Pirazzini, anche per lui la motivazione è stata quella del notevole impulso nello sviluppare il settore colpo.

Un riconoscimento particolare è stato riservato a Umberto Fontemaggi, agonista feeder del club, ma soprattutto grande campione di pesca in mare, dove nel 2017 ha ottenuti grandi risultati.

Alla serata hanno preso parte anche numerosi nuovi soci che quest’anno difenderanno i colori della Cannisti Castelmaggiore chi per pescare nel colpo e chi nel feeder. Tra questi anche la squadra al gran completo ex Medicinese vincitrice del prestigioso Italian Master Feeder ad Ostellato.

Un simpatico premio è stato riservato ad uno dei soci storici del club: Claudio Magli, che accantonando un po le canne si è dedicato alla cucina, organizzando ottimi spuntini per i soci, riportando in auge una delle più classiche tradizioni del club bolognese.

La presenza di alcuni graditi ospiti ha arricchito la serata, tra loro i titolari della Paioli Sport- Maver, sponsor tecnico della società,  Paolo e Massimo Pirazzini; il Presidente della FIPSAS Regionale Mauro Tinti; Il titolare della Ditta Edile P.M. Moreno Bassi, altro sponsor del club; Luigi Tinti in rappresentanza della Tinti&Tolomelli, sponsor dell’omonimo Trofeo che la società organizza e che quest’anno raggiunge la 44^ edizione.

Il Fiorentino Stefano Bastianacci il noto giornalista di pesca sportiva in compagnia del neo socio nonchè Direttore del portale web Matchfishing Alessandro Scarponi.

Una ricca lotteria ha conclusa la serata, con molti premi acquistati anche nella zona di Norcia per dare un aiuto concreto a chi ha subito i danni del terremoto.

La serata è stata ripresa dalle telecamere di matchfishing , il cui video ben realizzato da Sabrina Converso, è visibile sulla pagina facebook del portale M.F. o sul sito della società Cannisti Castelmaggiore.

Per tutti l’arrivederci è per la prossima edizione della Festa Sociale di fine anno, con l’auspicio che sia l’occasione per festeggiare tanti importanti risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *