AMICI PESCATORI IL B&B CA’ ZEN È LIETO DI OSPITARVI IN OCCASIONE DELLE VOSTRE TRASFERTE SUL CANALBIANCO

La Tenuta Ca’ Zen si trova nel cuore del Parco del Delta del Po, a pochi chilometri da diversi campi di gara (Canalbianco e Adigetto) e in cui vengono svolte molte ed importanti competizioni, quindi una sistemazione ideale per i tanti pesca sportivi che frequentano la zona per partecipare alle loro competizioni.

B&B CA’ ZEN

Località Ca’ Zen 45019 Taglio di Po (RO)

Tel. +39 339 8688715

info@tenutacazen.it www.tenutacazen.it

Ca’ Zen offre la possibilità di soggiornare sul Delta del Po tramite il servizio di Bed & Breakfast, ottimo nel prezzo e nella qualità dei prodotti che vi aspetteranno sulle tavole per una colazione ricca e abbondante.

I prodotti sono per lo più fatti in casa, tipici del territorio, apprezzabili soprattutto se consumati all’aperto, circondati da quella meravigliosa natura che ci regala il Delta del Po.

Le camere della tenuta garantiscono il massimo comfort e privacy, ma anche la possibilità di godere al massimo dei luoghi comuni quali giardino e il salotto, curati nei minimi dettagli per regalarvi il massimo relax.

Il Bed & Breakfast Ca’ Zen è lieto di ospitare coloro che vogliano godersi appieno il clima di relax e tranquillità del Parco del Delta del Po per un soggiorno dove si possono fare delle meravigliose escursioni nella natura, godendo della sua bellezza incontaminata e scoprendo gli usi e le tradizioni della vita quotidiana del territorio.

È inoltre possibile visitare alcune delle più importanti città d’Italia quali Ferrara, Venezia, Padova, Verona e Ravenna quasi tutte a poco più di un’ora di macchina dalla tenuta.

Il Bed & Breakfast Ca’ Zen inoltre offre la possibilità di esplorare la zona del Delta del Po con l’aiuto e la consulenza di una guida naturalistica esperta che vi saprà mostrare la zona con la massima tranquillità e sicurezza.

In tutte le camere della Tenuta sarà disponibile gratuitamente per tutti l’utilizzo del Wi-Fi.
Sarete accolti dalla padrona di casa, una “lady” angloirlandese, che vi saprà deliziare con ottime colazioni e far sentire come a casa nei locali della tenuta, per un totale relax.

Ca’ Zen offre un servizio di bed and breakfast.

Deliziose colazioni a base di prodotti fatti in casa vengono servite con gran buon gusto nella sala da pranzo o all’aperto. La sera, dopo una giornata di sport in spiaggia (a Rosolina, Boccasette, Barricata, ai lidi di Comacchio) e di escursioni nel parco del Delta, i nostri ospiti possono rilassarsi nel salotto, davanti al caminetto acceso, prima di scegliere un buon ristorante di pesce della zona, per completare l’esperienza culinaria a regola d’arte.

Il B&B TENUTA CA’ ZEN

Località Ca’ Zen 45019 Taglio di Po (RO)
Tel. +39 339 8688715

info@tenutacazen.it www.tenutacazen.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *