33° MEMORIAL PASINETTI: ULTIMI GIORNI PER ISCRIVERSI

Attenzione amici pescatori, si avvicina la data del Memorial Pasinetti che andrà di scena sul Canalbianco a Loreo per la pesca al colpo e a Piantamelon per il Feeder.
Ultimi posti liberi nella pesca al colpo TEST MATCH AVENTI DIRITTO e nella specialità FEEDER.
Per info chiamare Marco Fantauzzi al numero: 3924323211

Ci stiamo avvicinando a grandi falcate alle fatidiche date del 24 e 25 marzo che ci porteranno alla proclamazione del vincitore del Memorial Fausto Pasinetti 2018 (su classifiche 2017), anzi dei due vincitori. Questi avranno meritato il prestigioso riconoscimento di poter iscrivere il proprio nome, rispettivamente nella trentatreesima riga per quanto riguarda il Colpo e nella sesta per il Feeder.

Matteo Rizzetto e Maurizio Fedeli, vincitori dell’ultima edizione del Memorial Pasinetti.

 

In calce trovate l’elenco aggiornato degli aventi diritto a partecipare per le due discipline, mentre negli uffici della FIPSAS a Roma stanno arrivando le conferme di partecipazione o di disponibilità al subentro. Coloro che, per qualche ragione, pur avendo essendo titolari, volessero rinunciare alla partecipazione sono pregati di comunicarlo al più presto, in modo che gli eventuali subentranti possano a loro volta organizzarsi tempestivamente per la trasferta.

Una fase del 32° Pasinetti colpo al “Fronte Chiatte”. Sono riconoscibili Falsini e Alessandri.

 

L’indirizzo mail è sempre lo stesso: pesca.superficie@fipsas.it

Alleghiamo anche la locandina riguardante la gara del sabato, il Test Match (iscrizioni a futura2mila@gmail.com), ricordando che allo stesso possono partecipare garisti, suddivisi in quattro categorie:

– Colpo titolari Pasinetti, campo di gara del Pasinetti, cioè Fronte Chiatte

– Colpo Iscrizione libera, campi di gara Chiatte e Fronte Chiatte (ai lati dei titolari)

– Feeder titolari Pasinetti, campo di gara del Pasinetti Piantamelon.

– Feeder Iscrizione libera, campo di gara Piantamelon.

Per quanto riguarda i titolari, come sempre, la gara del sabato servirà come prova generale del campo di gara, mentre tutti gli altri, oltre a pescare nel Canal Bianco che sarà poi utilizzato per altre importanti manifestazioni di campionato, si giocheranno degli accessi speciali al Pasinetti.

Il presidente del settore pesca di superficie della Fipsas, Maurizio Natucci, sorride dopo aver guadinato una breme a Piantamelon.

 

E non sono poi tanto pochi i posti in palio, infatti, considerando che, allo stato attuale gli aventi diritto sono 110 per il colpo e 34 per il Feeder, per arrivare a saturare il numero dei partecipanti al Pasinetti, fissato rispettivamente in 130 e 45, ci sono disponibili 20 posti per il Colpo e 9 per il Feeder (comprese le migliori donne classificate), suscettibili anche di aumentare se vi saranno delle rinunce da parte degli aventi diritto.

Ricordiamo che il regolamento del Pasinetti è lo stesso del Test Match, che le operazioni di raduno si svolgeranno presso l’Autodromo Internazionale di Adria, mentre il pranzo e la premiazione del Pasinetti e di tutte le classifiche del Pool Master 2017 verranno effettuate quest’anno presso l’Hotel Ristorante Europa di Rovigo.

Italian Fishing TV e la FIPSAS sono gli sponsor principali della manifestazione, insieme a tutti i brand del Pool Master che quest’anno sono Colmic, Tubertini, Trabucco, Maver, Preston, Italica, Sensas, Stonfo, Team Bazza, Obiettivo Pesca, Bacci, Fishingitalia, Anglers e Rossipesca.

Ecco l’elenco degli aventi diritto aggiornato e la locandina del Test Match, con il modulo da utilizzare per la iscrizione del test Match stesso:

Elenco Pasinetti 3

Locandina-Test-Match-2018

retro-gara-2018-PASINETTI

Modulo-iscrizione-Pasinetti-Test-Match-2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *