A Luca Ruffini il Tubertini Day ai Laghi di Faldo

Domenica 11 Marzo, presso i Laghi di Faldo ad Umbertide, si è svolto il Tubertini Day 2018 al quale hanno preso parte 154 agonisti giusti da diverse province.

La tradizionale manifestazione di inizio stagione, organizzata come tutti gli anni dalla ASD Quintana San Marco di Perugia, ha fatto registrare un grande successo, nonostante le condizioni meteo non fossero delle migliori.

Sono stati oltre 150 i concorrenti che si sono cimentati nelle acque dell’impianto umbro, per avere ragione dei carassi e delle carpe, la cui cattura è stata sicuramente difficile.

Vince l’edizione 2018, aggiudicandosi la bellissima Roubaisienne C8 Impact messa in palio dalla Ditta Tubertini, Luca Ruffini della Golden Fish , con ben 9,2 kg.

Secondo posto per Francesco Di Domenico della ASD Topcarp, che con 8,4 kg si porta a casa un bel panchetto Yellow, mentre Paolo Sartini della ASD Ducato Pesca Spoleto, con 5,4 kg, conquista la terza piazza e si aggiudica una canna inglese Viper Match.

Presenti anche quest’anno i campionissimi della Lenza Emiliana: Ferruccio Gabba (che da sportivo qual’è ha ceduto il terzo posto assoluto a Paolo Sartini), Marco Genovesi e Lorenzo Bruscia non sono voluti mancare a questo appuntamento.

Al termine della manifestazione, come di consueto, è stato offerto un ottimo rinfresco a tutti i partecipanti: porchetta, vino e dessert per tutti gli intervenuti, mentre un pallido sole ha cominciato a far capolino, a chiusura di una bella giornata all’insegna della pesca e dell’amicizia.

Qui sotto la classifica

http://www.ascormorano.it/Tubertini%20Day%202018.pdf

a cura di Mario Bellandi – ASD Quintana San Marco (PG)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.