GORNI PESCA: UN GRAN BEL NEGOZIO A QUISTELLO MANTOVA

Gorni Pesca, il negozio di Quistello di Mantova è a vostra disposizione per offrirvi i migliori articoli sia per il pescatore amatoriale che per l’agonista più affermato.

Il negozio  GORNI PESCA lo trovate in via Defendi Semeghini 1/a e al suo interno potete trovare i migliori marchi del settore sia per la pesca in acque interne che di mare: ABU, MITCHELL, BERKLEY, DRENNAN, JRC, FOX, KORDA, PENN, GREYS, TUBERTINI, SHIMANO, DYNAMITE, MARTRIX, DAIWA, BLACK, SPORTEX, BROWNING, MILO, VANGUARD, CRISPI, DELKIM.

Con un’ampia scelta di prodotti di tutti questi marchi, ogni pescatore può trovare l’attrezzo, o accessorio, più consono alle sue esigenze, contando anche in una accurata assistenza per questi prodotti.

Nel suo negozio Claudio Gorni tratta molte specialità della pesca: PESCA AL COLPO – FEEDER FISHING – CARP FISHING – CAT FISHING – SPINNING E PREDATORI – TROTA LAGO – PESCA CON BILANCELLA e non mancano articoli per gli appassionati della raccolta FUNGHI.

Molto importante è anche la cura che Claudio riserva alla fornitura di esche sia per acque dolci che per il mare quali bigattini, vermi, camole, tremolina, coreano, e quante altre eventualmente i propri clienti gli richiedessero.

Altro punto di forza è costituito dalla riparazione di canne, mulinelli e vari accessori che necessitassero di sistemazione.

Nel negozio Gorni Pesca  sono offerte anche  numerose occasioni clicca qui per saperne di più.

Il negozio è aperto nei seguenti orari:

DAL LUNEDI’ AL SABATO 8.00-12.30 / 15.00-19.30.

DOMENICA’ CHIUSO TUTTO IL GIORNO.

Telefono 0376 625195  Cell 3387116093  

e mail  gornipesca@live.it      http://www.gornipesca.it

Per visitare la pagine Facebook del negozio fare clic : gornipescafacebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *