AGONISMO TORINO: prima prova del campionato provinciale coppie Torino 2018

Domenica 11 marzo 2018 si è disputata la prima prova del campionato provinciale coppie Torino 2018.

Ai nastri di partenza  si sono ritrovate  ben 27 coppie , che per l’occasione sono state disposte in due campi gara distinti.

Una parte dei partecipanti erano dislocati presso il Lago Primavera di Strambino, mentre gli altri si sono collocati  presso il lago Castel Passerino di Rivoli.

Quest’anno l’inizio della manifestazione è stato anticipato rispetto agli scorsi anni, e complice anche un clima meteo non favorevole , con temperature basse e pioggia costante per tutta la manifestazione , ha fatto si che la resa dei due impianti sia stata sotto la media ma comunque in linea con le aspettatove della vigilia. Perfetta l’organizzazione da parte della società S.p.s.d. I Diavoli Tubertini .

Dopo la prima prova ,  nella classifica progressiva troviamo il podio monopolizzato dagli atleti della società S.p.s.d. I Diavoli Tubertini :

Al primo posto la coppia Albertacci Andrea  / Capone Massimo della società S.p.s.d. I Diavoli Tubertini (1 peso totale 9900), seguita a ruota al secondo posto dalla Diani Roberto/Falsetti Ferruccio  anch’essi della società S.p.s.d. I Diavoli Tubertini (1 peso totale 9700), chiude il podio provvisorio la coppia Deitos Massimo/Lino Giuseppe della società S.p.s.d. I Diavoli Tubertini (1 peso totale 8160).

Per Matchfishing

Ivan Gaido

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *