Memorial “Simone ed Antonio Carraro: ai Tensi di Novara vince Loris Castagnin

Pioggia, vento e freddo non sono bastati a fermare l’amicizia è la voglia di ricordare Simone ed Antonio Carraro.

Infatti l’inclemenza meteorologica ha contraddistinto la giornata di domenica 11/03 al lago 2 dei “Tensi” di Novara, dove è andato in scena il quarto trofeo memorial “Simone ed Antonio Carraro”.

60 amici si sono sfidati in  una giornata un po’ avara di catture, tra i presenti anche i grandi amici di Simone della Lenza Emiliana: Giuliano, Loris, Rubens, e Marzio. Proprio a Loris Castagnin Vanda consegna con grande commozione il trofeo.

Sono contenta che proprio Loris abbia vinto perché con Simone c’era un rapporto speciale” queste le parole di Vanda al momento delle premiazioni. Al secondo posto Ivan Bossoli, in forze alla Tritium Tubertini e terzo Antonello Gnocchi dei F.lli Campana Tubertini.

A sigillo dei sentimenti che legano gli amici della cannisti Muggiò, è stata consegnata a Vanda una foto di Simone con dedica “in ricordo delle emozioni che ci hai regalato”.

È proprio il caso di dire che in una giornata così fredda il calore dell’amicizia ha riscaldato il cuore di tutti, un arrivederci al prossimo anno
Brunello Omar Cannisti Muggiò

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *